GeMeLlInE KaSiNiStE 4 EvEr

Reply
Adotta i gelati!!, Appetitosiiii........XD
view post Posted on 3/7/2009, 12:26Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:45

Ecco tnt buoniximi gelatiiiii!!!!!! x°D
image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

imageimageimageimage

image

..26/O9/O9..
Un giorno come tanti..un evento come pochi..

26/O9/O9..ore 16.3O, tra il pubblico in Piazza del Popolo..io, mia cugina Tomi, Billa e Kiara..ridiamo, scherziamo, facciamo le sceme..l'adrenalina è forte..troppo forte..le ore passano..arrivano le 2O.OO..siamo già distrutte..2O.3O, comincia lo spettacolo..parte l'MTV Coca Cola Live in diretta su MTV..tutti iniziamo ad urlare..entrano Vale e Ale, i presentatori, che ci salutano e dal maxi-schermo, nel backstage ci fanno conoscere tutte le star che avrebbero partecipato quella sera..dopo tornano sul palco..E LA MUSICA COMINCIA...i Tokio Hotel entrano, seguiti da un terremoto e da tutto il fumo..io sto per scoppiare in lacrime dalla gioia, ma mi trattengo..il cuore inizia a battere talmente forte da farti male al petto..la voce ti esce da sola, e le corde vocali si sgraffiano, ma ce ne freghiamo..poi tutti insieme cominciamo a cantare il ritornello insieme ai nostri Tokio Hotel di "Automatic"..bellissimo..ma io sto vedendo solo Georg..e gli altri? Noto Gustav..che dolceeee..*-* Poi mi giro e nel maxi-schermo vedo Bill..sto per svenire..mi volto verso il palco e..oddio..impazzisco totalmente..ecco il suo viso con la sua cresta super punk..dopo vedo Tom interamente che suona la sua chitarra..oh cielo..oh mein Got..finiscono..entrano le altre star, susseguendosi..la tua povera laringe è ormai andata completamente..ù_ù ..e sul finale rientrano LORO, con "Humanoid"...l'emozione è talmente forte da non potere scriverla o spiegarla..mi manca quella sera..ma resisto..tanto li rivedrò l'11/O4/1O a Roma (di nuovo) al loro concerto..ù_ù Tribuna A, fila C, posti 1-2-3..Bill..ti vedrò benissimo..non vedo l'ora...

I miei regalini

© by me. Don't copy!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 3/7/2009, 12:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Light